HT News

 
Fiera "AGRIALP 2017"

Fiera "AGRIALP 2017" 

Vi invitiamo a venirci a trovare presso la fiera "AGRIALP 2017 '

Ulteriore informazioni
KLIMAHOUSE 2018

KLIMAHOUSE 2018 

Vi invitiamo a venirci a trovare presso la "KLIMAHOUSE 2018" a Bolzano

Ulteriore informazioni

Tipworld - la fiera in Val Pusteria

dal 08.04.2017 fino al 11.04.2017

Luogo: Brunico

Stand: 04/200

 

Perchè visitare Tipworld?

Tipworld 2016: un buon motivo per visitare la Val Pusteria

La fiera rimane aperta fino a martedì a Brunico per mostrare, nella bella cornice della Val Pusteria, il meglio del settore alberghiero, di quello edile e del campo dell’arredamento.

„Tipworld è il faro dell’economia pusterese, ma è proprio in momenti di crisi che le aziende hanno bisogno di una vetrina per presentare i loro prodotti e per essere presenti sul mercato”, afferma il sindaco di Brunico, Christian Tschurtschenthaler. “Il fatto che a Brunico espongano 233 aziende è secondo me un segnale molto forte e sono convinto del fatto che per quattro giorni Tipworld offrirà molti impulsi all’economia”, conclude il sindaco.

La parte espositiva dedicata al settore alberghiero e alla gastronomia ricopre circa la metà della superficie totale della fiera, che per il restante 50% propone a privati e ad aziende il meglio nel campo della costruzione e dell’arredamento.
In collaborazione con le associazioni di categoria quali HGV e HGJ, SKV e APA, gli organizzatori di “Tipworld” prepareranno un programma di eventi collaterali di alto livello informativo e di intrattenimento.

 

http://www.fierabolzano.it/tipworld/


 
< Visualizza tutte le News



Condividi e stampa

 
OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa